Blog — 16 Luglio 2012

COMUNICATO STAMPA

VITA DA CAMPODA LAQUILA ALLEMILIA
A Medolla la presentazione delliniziativa editoriale
curata da Barbara Rossi e Ivana Trevisani
Mercoledì 18 luglio alle ore 18, a Medolla presso la Tendopoli Molise in via Genova, le psicologhe Barbara Rossi e Ivana Trevisani presenteranno liniziativa Terremoto ti scrivo.
Sulla scia dellesperienza già sperimentata a LAquila, le due autrici stanno raccogliendo in un libro le testimonianze, i racconti, il vissuto degli emiliani terremotati, le loro paure, le angosce ma anche la forza e la speranza.
Alla presenza del sindaco di Medolla Filippo Molinari, dei tanti volontari e della gente così duramente colpita, le due autrici esporranno il loro progetto e sarà per tutti un momento importante per condividere un dramma che ha così intimamente cambiato la vita delle persone e delle nostre comunità.
Altro proposito delliniziativa è far conoscere le storie delle persone e la grande forza di uomini e donne che hanno la volontà di rialzarsi e ricostruire il loro futuro, pur avendo davanti agli occhi e nel cuore le macerie del loro passato, dei ricordi e delle conquiste della loro vita.
Il ricavato della vendita del libro, edito da Baldini Castoldi Dalai, andrà devoluto interamente ai progetti promossi dalle popolazioni colpite dal sisma.
Ai Giornalisti che interverranno verrà dato in omaggio il libroVita da campo.
Liniziativa è patrocinata dal settimanale Notizie
Info: Maria Silvia Cabri 339 4485201

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *