Blog — 13 Giugno 2012
QUI DI SEGUITO LA HOME DEL SITO DI ALEANNA
un’azienda internazionale di ricerca e produzione di idrocarburi, con sede nello Stato del Delaware, e uffici locali a Matera e sede operativa a Roma. 
Come si può notare ci sono le condoglianze dell’azienda all’Emilia distrutta. Nella cartina vengono riportati in verde i permessi ottenuti e in azzurro quelli in attesa di concessione. Sono arrivata a questo sito tramite una mail, che pare sia stata inviata anche al Consiglio dei Ministri, dove l’estensore non anonimo sostiene che in molti hanno visto agire le trivelle sul luogo dell’epicentro del 20 maggio. Sarà vero? Intanto informiamoci. L’Italia è diventata una terra di conquista indiscriminata (nc).



AleAnna partecipa al dolore di coloro che sono stati colpiti dal recente terremoto in Italia. AleAnna è stata contattata dalla stampa e desidera comunicare al pubblico che la società non sta effettuando alcuna attività di perforazione e non ha ma adottato tecniche di fracking in Italia.



AleAnna Resources, LLC, è un’azienda internazionale di ricerca e produzione di idrocarburi, con sede nello Stato del Delaware, e uffici locali a Matera e sede operaiva a Roma. AleAnna è focalizzata sull’Italia ove l’azienda sta sviluppando la propria attività tramite la presentazione di undici istanze di permesso di ricerca di idrocarburi nella Pianura Padana e nei Bacini del Bradano, per un totale di circa 3250 km2.
Per quanto riguarda la Pianura Padana, l’azienda è titolare di sette permessi di ricerca ed ha presentato due istanze per l’ottenimento di un permesso di ricerca il cui conferimento è previsto nel 2011. Per quel che riguarda i Bacini del Bradano, AleAnna ha presentato due istanze di permesso di ricerca, di cui una è stata concessa nel novembre 2010.
AleAnna ha cura delle proprie relazioni sul territorio e si propone di costruire una presenza a lungo termine in Italia attraverso l’esplorazione e la produzione di idrocarburi, utilizzando le tecnologie disponibili più nuove, più sicure e più rispettose dell’ambiente.
I soci di AleAnna Resources, LLC sono tre aziende esperte di ricerca e produzione di idrocarburi.
  Legenda:

BACINO
 NOME DEL BLOCCO
REGIONE
PROVINCE
PIANURA PADANA CORTE DEI SIGNORI EMILIA-ROMAGNA FERRARA
PIANURA PADANA PONTE DEL DIAVOLO EMILIA-ROMAGNA FERRARA
PIANURA PADANA PONTE DEI GRILLI EMILIA-ROMAGNA RAVENNA, FORLI’-CESENA, BOLOGNA
PIANURA PADANA MOLINO EMILIA-ROMAGNA PIACENZA
PIANURA PADANA BUGIA EMILIA-ROMAGNA MODENA, REGGIO-EMILIA
BACINO DEL BRADANO TORRENTE ACQUA FREDDA BASILICATA MATERA
PIANURA PADANA FANTOZZA EMILIA-ROMAGNA MODENA, REGGIO-EMILIA
PIANURA PADANA BELGIOIOSO EMILIA-ROMAGNA/ LOMBARDIA PIACENZA, PAVIA, LODI, MILANO
PIANURA PADANA – POLESINE LE SALINE EMILIA-ROMAGNA/ VENETO PADOVA, ROVIGO, FERRARA
PIANURA PADANA – POLESINE TRE PONTI EMILIA-ROMAGNA/ VENETO PADOVA, ROVIGO, VENEZIA, FERRARA
BACINO DEL BRADANO PALAZZO SAN GERVASIO BASILICATA POTENZA

Legenda:

                  Permesso ottenuto
     Permesso richiesto (rilascio stimato: 201

http://www.aleannaresources.com/istanze-e-permessi

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *