Ascoltate. Ascoltate. Alzano il tiro per tacitarci (come fanno i delinquenti: non vuoi darmi x? io mi prendo anche y). Il dimezzamento dei finanziamenti come spiega dettagliatamente Di Pietro è fittizio.
Per di più hanno legalizzato i finanziamenti privati. VERGOGNA MASSIMA!!!
xhttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GD0CzR0eTFs
l’ ABC (ALFANO, BERSANI, CASINI) dello sfrigolio popolare ha assestato al popolo italiano, già martoriato, un altro colpo tremendo. Ignorata l’istanza dei cittadini contrari ai rimborsi elettorali, stanno mantenendo tutto come prima (il dimezzamento è apparente -lo spiega bene Di Pietro) e per di più hanno reso lecito il finanziamento dei privati, che se, ovviamente, danno a un partito centinaia di migliaia di euro, vorranno poi qualche cosa in cambio, un qualche appalto rambo. MAZZETTA LEGALIZZATA.
VERGOGNA!!!! SOPRATTUTTO per Bersani, segretario di un partito che LUI e i suoi accoliti dei pubblici soldi predatori, NON MERITANO. Loro sono zavorra da eliminare.
news correlate
Su Carol Rama, nel ricordo di un catalogo andato
Febbraio 05, 2026
Due Pascoli a confronto, tra Piccioni e Sanguineti
Gennaio 22, 2026
Balestrini: l’allegoria del mondo in mise alfabetica
Gennaio 20, 2026
Giancarlo Cauteruccio, il teatrante totale
Gennaio 12, 2026
Paolo Virno, il linguaggio della moltitudine
Gennaio 10, 2026
Il marcio degli USa è debordante e va contenuto
Gennaio 04, 2026
Niente di nuovo sul fronte orientale
Novembre 25, 2025
Come si convive con un genocidio
Novembre 01, 2025
CORTIGIANA, IO? — O della libertà delle parole
Ottobre 20, 2025





Scrittora. 
Commenti recenti