Blog — 30 Aprile 2012
Rilanciamo la lettera, che qui segue, di Sandro Montalto
Cari amici, mentre ricordo l’uscita del numero 8-9 della rivista “Cortocircuito” (http://www.edizionijoker.com/cortocircuito.html) desidero:
1) invitare autori, traduttori, curatori ed editori che abbiamo prodotto volumi a qualsiasi titolo definibili “insoliti”, “bizzarri”, “folli”, “anarchici”, “mai visti” etc. etc., nei campi non solo della letteratura ma anche delle arti e delle scienze, ad inviarcene copia: dedicheremo (come già abbiamo fatto nel suddetto numero) uno dei prossimi numeri ad una serie nutrita di recensioni ad opera di esperti dei vari settori, numero che diventerà così un utile e visibile repertorio.
Inviare a: “Cortocircuito”, c/o Sandro Montalto, Via Carso 3, 13894 Gaglianico (BI)
2) invitare tutte le persone di buona e folle volontà a contribuire al gioco “Capolavori in 50 parole”: inviateci in 50 parole (non meno né di più: proprio 50) il riassunto di un’opera letteraria (antica o moderna, italiana o no) specificandone autore e titolo. Saranno selezionati i contributi più efficaci e divertenti. In base al numero e alla quantità di contributi pervenuti, dedicheremo ad essi o una sezione del prossimo numero, o un volume.
news correlate

Contro Salvini
Agosto 11, 2019
Premio Alessandro Tassoni, Edizione Tredicesima, Anno 2018
Settembre 10, 2018
UTSANGA, giugno 2018
Luglio 10, 2018
Premio Alessandro Tassoni, Cerimonia di Premiazione
Novembre 04, 2017
gazzetta di Modena, 20 settembre 2017
Settembre 20, 2017
FIL ROUGE, antologia sulle mestruazioni
Aprile 16, 2016
ASSOLI, un’inziativa di Franca Battista
Dicembre 13, 2015
Festival Poesia Europea , 22-25 maggio 2015
Maggio 13, 2015
Commenti recenti