Blog — 30 Aprile 2012
 Rilanciamo la lettera, che qui segue, di Sandro Montalto
Cari amici, mentre ricordo l’uscita del numero 8-9 della rivista “Cortocircuito”  (http://www.edizionijoker.com/cortocircuito.html) desidero:

1) invitare autori, traduttori, curatori ed editori che abbiamo prodotto volumi a qualsiasi titolo definibili “insoliti”, “bizzarri”, “folli”, “anarchici”, “mai visti” etc. etc., nei campi non solo della letteratura ma anche delle arti e delle scienze, ad inviarcene copia: dedicheremo (come già abbiamo fatto nel suddetto numero) uno dei prossimi numeri ad una serie nutrita di recensioni ad opera di esperti dei vari settori, numero che diventerà così un utile e visibile repertorio.

Inviare a: “Cortocircuito”, c/o Sandro Montalto, Via Carso 3, 13894 Gaglianico (BI)






2) invitare tutte le persone di buona e folle volontà a contribuire al gioco “Capolavori in 50 parole”: inviateci in 50 parole (non meno né di più: proprio 50) il riassunto di un’opera letteraria (antica o moderna, italiana o no) specificandone autore e titolo. Saranno selezionati i contributi più efficaci e divertenti. In base al numero e alla quantità di contributi pervenuti, dedicheremo ad essi o una sezione del prossimo numero, o un volume.

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *