Organizza a Modena la tappa del CUBO (artisti per la pace). L’iniziativa è stata inaugurata il 20 marzo, con un volantinaggio, alla Biblioteca Delfini, delle poesie degli autori che aderivano alla tappa locale della I^ Carovana nazionale di poesia e musica.
dal 21 al 31 Marzo con l’iniziativa “1^ Carovana nazionale di poesia e musica” è, per letture pubbliche, a Napoli (in più luoghi), Roma, Firenze, Sasso Marconi, Bologna, Milano.
Per il 28 marzo organizza a Modena la tappa della “1^ Carovana nazionale di poesia e musica” coinvolgendo oltre trenta autori.
E’ presente in “L’altro Novecento –
La poesia impura” (Bastogi editore).
E’ presente in “Almanacco 2003” (Odradeck, Roma), a cura di M.Lunetta, F. Muzzioli, e S.Sproccati: la poesia antagonista in Italia.
Collabora a “Di:versi”, poeti per Sim-patia, presentati da Vincenzo Guarracino (Lieto colle , 2003) Collabora a “La poesia salverà il mondo”, (Nuovi mondi media), per “Emergency”.
Per Bollettario raccoglie testimonianze “In difesa della Costituzione Italiana” (confluiranno nel n.42)
Partecipa a “Creativa 2003” , Rignano sull’Arno (Fi).
Settembre, esce Bollettario n. 38 sull’Armenia, con il contributo dell’Università di Bologna.
Nell’agenda del giornalista “Internet mediasurfer” 2003/2004, si dà risalto alla testata di “Bollettartio” riportandone l’home page.
Commenti recenti